Il mio “lavoro” è per me una missione educativa che gode del favore della scienza e della coscienza. Sono fortunato ad essere stato graziato dall’ignoranza imperante, dalla quale, come tutti, origino anch’io; ignoranza che ho l’occasione di misurare tutti i santi giorni nella sofferenza delle persone che incontro nel mio lavoro di “Educatore Vitariano” e di “Terapeuta”.

Per questo – se posso, dove posso, come posso – aiuto gli altri, mi prodigo nel condividere una “verità” che ho avuto il privilegio di incontrare e che oggi mi appartiene, e che ho ragione di credere sia la medicina delle medicine proprio perché tutto si regola per volere divino, energetico… perché così funziona la vita.

I risultati (che spesso meravigliano) non sono nient’altro che la naturale conseguenza del rispetto delle leggi e della ritrovata Responsabilità/Amore per sé stessi, in una prospettiva di vita che guarda all’Anima, all’Essenza, di ciò che siamo e di come funzioniamo; che guarda alla salute come condizione e diritto fondamentale della esperienza umana.

Le parole di Antonella sono una chiara testimonianza di questo processo e di questa possibilità… che sarebbe alla portata di ognuno di noi se la nostra mente condizionata e la nostra ignoranza (da ignorare) non si mettesse di mezzo.

Ad maiora semper

Corrado Ceschinelli

LA TESTIMONIANZA DI ANTONELLA ⬇️⬇️⬇️⬇️

“Buongiorno Corrado, ti scrivo due righe per ringraziarti dal profondo del mio cuore per avermi insegnato ed accompagnato verso la mia rinascita vera e propria.♥️Il mio percorso inizia il 3 giugno 2024 dopo una bella ed illuminante chiacchierata con te, dove mi fai comprendere, capire e vedere tante cose sulla mia salute che ignoravo e non vedevo. Il mio peso di allora era 65.3 kg x 160 cm di altezza (il mio peso è sempre stato sui 55/57 kg) che potrebbe sembrare “normale” ma per una persona sportiva come sono io, mi faceva sentire davvero male. Il mio medico diceva che era tutto normale e che era l’andamento “fisiologico” della pre-menopausa e che dovevo accettarlo oppure mi potevo sottoporre ad una cura ormonale… per l’ insonnia e per gli stati di depressione che mi affliggevano invece avrei potuto prendere degli antidepressivi…😱.

Per me era inaccettabile e non volevo, a 48 anni, dover prendere questa tipologia di farmaci!!! Ho iniziato il DETOX di 9 giorni consapevole che dovevo “ripulire “ il mio corpo e che da lì in poi avrei adottato uno stile di vita, alimentare e non, atto al volermi bene ed a rispettarmi come merito. L’ 11 giugno 2024 dopo il DETOX il mio peso era 61.8 avevo perso 3.5 kg ed ero felicissima. Ora (agosto 2024) il mio peso è 56 kg e mi sento bene, sono energica, insonnia e depressione sono solo un brutto ricordo e la mia vita è cambiata*.😊Per questo non smetterò mai di ringraziarti.

Grazie, grazie, grazie” ♥️